Seal Team

Programma di Esperienza Seal Team

Il Seal Team PADI è per quei giovani subacquei che, cercando azione sotto forma di divertimento, partecipano ad entusiasmanti “AquaMissions?.

La parte migliore delle AquaMissions di Specialità è che queste rafforzano le abilità dell’immersione sicura mentre i bambini si divertono. Il PADI Seals permette di provare una notevole varietà di immersioni.

Inoltre, fornisce ai genitori un programma ben strutturato, che permette ai loro bambini di sviluppare capacità, scoprire l’ambiente subacqueo e, ovviamente, divertirsi davvero tanto in modo “pulito?. È anche un eccellente modo per introdurli all’immersione prima di un completo corso Open Water Diver.

Il programma PADI Seal Team è diviso in due parti:

Parte Uno, le AquaMissions da 1 a 5, insegna ai bambini i basilari dell’immersione – cose come il controllo dell’assetto, lo svuotamento della maschera, il recupero dell’erogatore, ecc.

Dopo che i bambini hanno acquisito le abilità subacquee fondamentali, passano alla Parte Due, che consiste di moltissime AquaMissions di Specialità.Solitamente richiedono circa un’ora ciascuna.

Il PADI Seal Team

  • Aiuta i piccoli a responsabilizzarsi

  • Istruisce i piccoli sull’ambiente acquatico

  • È una divertente esperienza condotta solo in piscina

  • Viene condotto da Professionisti PADI addestrati e certificati

I bambini utilizzano tutta l’attrezzatura subacquea di base, realizzata appositamente per le loro dimensioni.

Per partecipare al PADI Seal Team, un bambino

  • Deve avere almeno 8 anni

Dopo aver completato con successo le prime cinque AquaMissions, gli studenti diventano Membri del PADI Seal Team. Il positivo completamento di altre 10 Aqua Missions speciali li qualifica come Membri Master Seal Team.

Comments are closed.