Adventure Diver & Junior

PADI Adventure Diver & Junior

Il programma PADI Adventure Diver guida in maniera struttura i subacquei alla scoperta di specifiche aree di interesse aiutandoli ad acquisire ulteriore esperienza nelle immersioni.

Partecipare al programma Adventure Diver è spesso il primo passo che i subacquei novizi compiono dopo aver conseguito la certificazione iniziale come Open Water Diver.

Comunque,tutti i subacquei possono beneficiare della flessibilità del programma e delle opportunità che offre per scoprire ed esplorare aree d’immersione differenti.

Il programma permette ai subacquei di adeguare l’addestramento alle loro esigenze e di conoscere vari argomenti subacquei approfondendo le loro conoscenze,le loro informazioni sull ’ambiente e affinando le loro capacità come subacquei.

Il programma offre due opzioni per la certificazione:

un allievo subacqueo che completa tre Immersioni di avventura, consegue la certificazione Adventure Diver e se completa altre due immersioni di avventura, includendo l’immersione Profonda e quella di Navigazione (quindi cinque in totale) potrà conseguire il brevetto Advanced Open Water Diver.

I prerequisiti minimi richiesti per il brevetto “Adventure Diver & Jr.? sono:

essere brevettato come Padi Open Water Diver (o junior) o equivalente se di altre didattiche

età minima 12 anni

03 immersioni in acque libere.

Comments are closed.